Venerdì, 29 Mar 2024
 
 
MODIFICA CALENDARIO SETTIMANALE RACCOLTA PANNOLINI-PANNOLONI PDF Stampa E-mail
Scritto da Antonino Di Pasquale   
Venerdì 10 Gennaio 2020 11:36

AVVISO

Nella considerazione che la raccolta dei pannoloni/pannolini, durante la stessa giornata del ritiro del rifiuto organico (umido), compromette tutti i carichi di materiale da trasformare in compost, è necessario modificare, parzialmente, il calendario settimanale della raccolta dei rifiuti.

Per questo motivo i pannoloni/pannolini saranno ritirati, a partire da lunedì 13 gennaio 2020, nei giorni di martedì, lo stesso giorno che si raccoglie la plastica, e il venerdì. Durante gli altri giorni della settimana, possono essere portati presso l'isola ecologica, che è aperta tutti i giorni lavorativi, anche di pomeriggio dal lunedì al venerdì.

Nuovo calendario settimanale raccolta rifiuti

Si raccomanda di:
  • non utilizzare sacchetti di plastica di colore nero per i rifiuti riciclabili (umido e plastica). Utilizzare i sacchetti di plastica di colore nero solo per i rifiuti indifferenziati che si raccolgono il venerdì;
  • I pannoloni/pannolini, quando conferiti al servizio di raccolta porta a porta nella giornata di martedì, devono essere chiusi in un sacchetto di plastica, separato dalla raccolta degli imballaggi di plastica.
Ultimo aggiornamento Venerdì 10 Gennaio 2020 12:30