Venerdì, 19 Apr 2024

MODIFICA CRITERI DI ACCESSO ALL'AZIONE DI SOSTEGNO INCLUSIONE ATTIVA (S.I.A.). PDF Stampa E-mail
Scritto da Angelo Amenta
Martedì 23 Maggio 2017 08:47
Si dà avviso alla cittadinanza della modifica dei criteri di accesso al sistema di inclusione attiva (S.I.A.) introdotte con Decreto del Ministrero del Lavoro e delle Politiche Sociali del 16/03/2017.

In ragione di quanto sopra potranno essere presentate al proprio comune di residenza, su apposita modulistica in distribuzione presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune o scaricabile direttamente dal sito INPS, le nuove istanze per l'ammissione all'azione di Sostegno all'inclusione Attiva, ovverosia per l'accesso al beneficio di un sussidio economico in sostegno delle famiglie in condizioni economiche disagiate, il cui punteggio complessivo minimo per l'accesso è stato ridotto da 45 punti a 25.

Adobe PDF Icon AVVISO

Adobe PDF Icon MODELLO DI DOMANDA