Venerdì, 19 Apr 2024

AVVISO RIMBORSO SPESE DI VIAGGI PER SOGGETTI PORTATORI DI HANDICAP PRESSO CENTRI RIABILITATIVI PDF Stampa E-mail
Scritto da Santa Salvaggio
Martedì 20 Dicembre 2016 10:21
Con Delibera del C.C. n. 1 del 19 aprile 2016, è stato approvato il Regolamento Comunale per il rimborso spese di viaggio per i soggetti portatori di handicap.
L'intervento economico consiste nel rimborso forfettario di euro 8,00 per ogni presenza per l'anno in corso, non tenendo conto della distanza chilometrica.
DESTINATARI: soggetti portatori di handicap, che effettuano cure riabilitative presso centri riabilitativi a carattere ambulatoriale in regime di convenzione con le aziende A.S.P. o legalmente riconosciuti o autorizzati dall'Assessorato Regionale della Sanità.
I cittadini che indendono beneficiare del rimborso spese di viaggio per l'anno in corso, devono inoltrare domanda all'Ufficio servizi sociali di questo Ente entro e non oltre il 30 gennaio 2017.
Il modello di domanda può essere ritirato presso l'Ufficio servizi sociali del Comune nei giorni di apertura al pubblico.