Martedì, 23 Apr 2024

Ordinanza sindacale per la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani PDF Stampa E-mail
Scritto da Antonino Di Pasquale
Martedì 16 Febbraio 2016 17:59

Pubblicata l'ordinanza sindacale n. 3 del 12 febbraio 2016 che disciplina la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani in tutto il territoro comunale.

A decorrere dal 15 febbraio 2016 è obbligatoria la raccolta differenziata di carta e cartone, imballaggi in plastica, vetro e lattine, rifiuto secco non riciclabile indifferenziato, materiali ingombranti, abiti usati, pile esauste, farmaci scaduti e sfalci di potature.

La raccolta porta a porta sarà eseguita nei giorni di lunedì, mercoledì e sabato, mentre il centro comunale di raccolta sarà aperto il martedì e giovedì.

Adobe PDF Icon Testo dell'ordinanza contenente il dettaglio delle modalità di raccolta differenziata dei rifiuti

Ultimo aggiornamento Domenica 21 Febbraio 2016 22:48