Mercoledì, 03 Lug 2024

Trasporto gratuito alunni pendolari 2015/2016 PDF Stampa E-mail
Venerdì 02 Ottobre 2015 14:20

Si avvisa la cittadinanza che sono in distribuzione i modelli per la presentazione delle domande per ottenere il beneficio del trasporto gratuito a cura del Comune, ai sensi della legge regionale 26 maggio 1973 n. 24, per l'anno scolastico 2015/2016.
Gli interessati possono ritirare il modello di richiesta di ammissione al beneficio del trasporto scolastico presso l'ufficio assistenza scolastica nelle ore di ricevimento al pubblico oppure scaricarlo dal seguente link.

In merito ai rimborsi, si avvisano gli interessati che i pagamenti avverranno in maniera più rapida se i richiedenti comunicheranno gli estremi di conto corrente bancario o postale (codice IBAN).

In merito alla comunicazione del codice IBAN si chiarisce che non sono ritenuti validi quelli riferiti a depositi a risparmio (libretti) e ad alcune tipologie di carte ricaricabili e non attualmente in uso in quanto non permettono di ricevere bonifici. Si invitano, quindi, gli interessati ad acquisire le necessarie informazioni presso lo sportello della propria banca o ufficio postale.

Adobe PDF Icon Modulo richiesta

Ultimo aggiornamento Venerdì 02 Ottobre 2015 15:02