Venerdì, 19 Apr 2024

La nuova veste del sito PDF Stampa E-mail
Venerdì 16 Marzo 2012 09:28

Un cordiale saluto a tutti i visitatori del sito istituzionale del Comune di Vallelunga Pratameno.

Come avete di certo avuto modo di notare, il sito si presenta da oggi con una nuova veste grafica e con una diversa struttura organizzativa dei contenuti e delle pagine.

Questa nuova e dinamca struttura di sviluppo dei contenuti, si è resa necessaria perchè, purtroppo, l'aggiornamento del sito, essendo compito del solo webmaster, era diventato eccessivamente oneroso e complesso.

Non tutte le pagine sono state, per ragioni di tempo, dotate dei necessari contenuti. Nei prossimi giorni sarà cura dello scrivente provvedere ai necessari aggiornamenti.

Ritengo necessario sottolineare che il taglio attribuito ai contenuti, come peraltro era già del tutto chiaro anche nella precedente versione del sito, è prettamente tecnico-istituzionale perchè tale è stata la scelta.

Approfitto dell'occasione per comunicare ai lettori che siamo alla ricerca di immagini d'epoca (foto sopratutto in formato digitale), di informazioni, di ricette della tradizione vallelunghese ... per arricchire la sezione denominata "... a Vallelunga". Chi vuole, può trasmettere il materiale alla e-mail del responsabile del CED o al webmaster (nella sezione "Gli uffici del comune" "Scrivi agli uffici").

Buona navigazione.

Il webmaster (G.Gaeta).