I servizi
... a Vallelunga
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Comune di Vallelunga - Sito istituzionale
Scritto da Administrator
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Martedì 25 Ottobre 2016 17:07 |
A seguito di passaggio ad altro gestore telefonico e di migrazione della vecchia numerazione a nuovi telefoni VOIP, i numeri telefonici degli uffici sono stati momentaneamente disattivati. Il nuovo gestore aveva comunicato che il ripristino sarebbe avvenuto in tempi brevissimi ma, purtroppo, ad oggi, la migrazione non è ancora stata eseguita. Pertanto, per un periodo che speriamo sia breve, gli uffici comunali potranno essere raggiunti ai seguenti numeri:
Ufficio |
Numero telefonico |
Centralino |
0934 084501 |
Sindaco |
0934 084508 |
Vice Sindaco |
0934 084507 |
Segretario Generale |
0934 084513 |
Segreteria |
0934 084515 |
Protocollo |
0934 084514 |
Servizi Sociali |
0934 084510 - 0934 084511 |
Elettorale |
0934 084523 |
Stato Civile |
0934 084526 |
Anagrafe |
0934 084525 |
Biblioteca |
0934 084527 |
SUAP |
0934 084521 |
Capo Area Finanziaria |
0934 084518 |
Ragioneria |
0934 084519 |
Economato |
0934 084520 |
Tributi |
0934 084517 |
Capo Area Tecnica |
0934 084504 |
Urbanistica |
0934 084502 |
Edilizia privata |
0934 084505 |
Lavori pubblici |
0934 084506 |
Igiene ambientale |
0934 084528 |
Comandante P.M. |
0934 084530 |
Polizia Municipale |
0934 084529 |
Sarà cura di questo Comune fornire ulteriori comunicazioni in merito.
Ci scusiamo del disagio arrecato.
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Ultimo aggiornamento Martedì 25 Ottobre 2016 17:36 |
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AVVISO ATTIVAZIONE CENTRO U.V.A. |
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Scritto da Claudio Rigatuso
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Venerdì 21 Ottobre 2016 12:03 |
Si porta a conoscenza della cittadinanza che l'ASP n. 2 ha disposto l'attivazione del Centro di Supporto U.V.A. per le cure dei pazienti effetti di Alzheimer.
Il servizio verrà svolto ogni martedì nelle ore antimeridiane presso il poliambulatorio di Mussomeli sito in Via Manzoni.
Avviso U.VA. |
Ultimo aggiornamento Martedì 25 Ottobre 2016 17:04 |
Sostegno economico per l'inclusione attiva (SIA) |
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Scritto da Administrator
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Mercoledì 24 Agosto 2016 15:30 |
Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali di concerto col MEF ha dato avvio al programma di Sostegno per l'Inclusione Attiva (SIA). Il programma prevede l'erogazione di un sussidio economico alle famiglie in condizioni economiche disagiate attraverso l'attribuzione di una carta di pagamento elettronica utilizzabile per l'acquisto di beni di prima necessità.
Gli interessati possono presentare richiesta per il SIA dal prossimo 2 settembre 2016 scaricando e compilando esclusivamente l'apposito modello di domanda oppure richiedendo lo stesso modello presso l'Ufficio dei Servizi Sociali del Comune.
Nella valutazione della domanda si tiene conto delle informazioni contenute nella Dichiarazione Sostituva Unica utilizzata ai fini ISEE ed è quindi fondamentale il possesso dell'attestazione ISEE in corso di validità alla data di presentazione della domanda medesima.
La domanda può essere presentata al Comune da un componente del nucleo familiare.
Avviso SIA
Modello domanda |
Ultimo aggiornamento Mercoledì 24 Agosto 2016 15:36 |
Prevenzione incendi e pulizia fondi incolti |
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Scritto da Administrator
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Lunedì 20 Giugno 2016 18:15 |
Il 20 giugno 2016, il sindaco, Avv. Tommaso Pelagalli, quale autorità comunale di protezione civile, ha emanato l'ordinanza numero 20 avente per oggetto: "Prevenzione incendi e pulizia dei fondi incolti".
Le prescrizioni contenute nell'ordinanza sindacale sono rivolti principalmente ai proprietari e/o conduttori di aree agricole non coltivate, di aree verdi urbane incolte, ai proprietari di villette e agli amministratori di stabili con annesse aree a verde, ai proprietari di cascinali, fienili e fabbricati in genere destinati all’agricoltura, ai responsabili di cantieri edili e stradali, ai responsabili di strutture turistiche, artigianali e commerciali, con annesse aree pertinenziali, al fine di provvedere ad effettuare interventi di pulizia, a propria cura e spese, dei terreni invasi da vegetazione.
I soggetti obbligati devono provvedere alla rimozione di ogni elemento o condizione che possa rappresentare pericolo per l’incolumità e l’igiene pubblica, in particolar devono estirpare la vegetazione infestante, tagliare le siepi vive, i rami che si protendono sui cigli delle strade e rimouovere i rifiuti e quant’altro possa essere veicolo di incendio, mantenendo, per tutto il periodo estivo, le condizioni tali da non accrescere il pericolo di incendi.
Ordinanza sindacale n. 20 del 20 giugno 2016 |
Ultimo aggiornamento Venerdì 26 Agosto 2016 16:56 |
Avviso Pubblico - Modalità di erogazione del bonus di €. 1.000,00 per la nascita di un figlio. |
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Scritto da Angelo Amenta
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Giovedì 16 Giugno 2016 09:17 |
I destinatari sono i genitori o gli esercenti la patria potestà, cittadini italiani o comunitari o anche extracomunitari in possesso di permesso di soggiorno, residenti nel territorio della Regione Siciliana da almeno 12 mesi ed in possesso dei seguenti requisiti:
- nascita di un figlio o adozione in Sicilia nel periodo stabilito con decreto regionale;
- di possedere un I.S.E.E. non superiore ad € 3.000,00.
Modalità di accesso
Presentazione di istanza con apposito modello e alla stessa andranno allegati:
- attestato indicatore I.S.E.E. 2016, riferito ai redditi anno 2014;
- fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità,
- in caso di soggetto extracomunitario, copia del permesso di soggiorno in corso di validità;
- copia provvedimento di adozione.
Per qualsiasi informazione e chiarimenti rivolgersi all'Ufficio dei Servizi Sociali di questo Ente. |
Ultimo aggiornamento Giovedì 16 Giugno 2016 10:00 |
Amministrative 2016 - Risultati in tempo reale |
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Scritto da Administrator
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Domenica 05 Giugno 2016 12:00 |
RISULTATI IN TEMPO REALE
Si comunica che i dati relativi ai votanti ed ai risultati dello scrutinio possono essere consultati in tempo reale al link "Elezioni on-line" della sezione "Il comune on-line" di questo sito istituzionale.
La rilevazione del numero dei votanti sarà effettuata alle ore 12:00 alle ore 19:00 ed alle ore 23:00 (chiusura votazioni).
Successivamente si procederà, ogni ora circa, alla rilevazione dei risultati dello scrutinio.
Vai ai risultati elettorali in tempo reale
Rilevazione scrutinio parziale ore 2:00
Rilevazione scrutinio parziale ore 2:45
Rilevazione scrutinio parziale ore 3:45 |
Ultimo aggiornamento Lunedì 06 Giugno 2016 02:56 |
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Relazione di inizio mandato 2016 |
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Scritto da Administrator
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Venerdì 26 Agosto 2016 16:58 |
RELAZIONE DI INIZIO MANDATO 2016
Così come espressamente disciplinato dall'art. 4-bis, comma1, del D.Lgs. 06 settembre 2011, n° 149, pubblichiamo sul sito istituzionale del Comune la Relazione di inizio mandato del Sindaco neo eletto.
Relazione di inizio mandato |
Ultimo aggiornamento Venerdì 26 Agosto 2016 17:02 |
Estratto deliberazioni seduta consiliare del 17 agosto 2016 |
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Scritto da Administrator
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Venerdì 19 Agosto 2016 15:11 |
Pubblicazione per estratto delle deliberazioni adottate dal Consiglio comunale nella seduta del 17 agosto 2016.
Leggi l'estratto delle delibere |
Ultimo aggiornamento Venerdì 26 Agosto 2016 16:56 |
Museo etnografico "S.Lo Re" - Avviso |
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Scritto da Administrator
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Giovedì 16 Giugno 2016 15:00 |
Museo Etnografico "Salvatore Lo Re" - Orario di apertura al pubblico
Si avvisano gli interessati che il museo etnografico "Salvatore Lo Re" potrà essere visitato a richiesta telefonando al numero 0934 810011 negli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,00 e martedì e giovedì dalle ore 8,30 alle ore 12,00 e dalle ore 16,00 alle ore 18,00)
Alle scolaresche ed ai gruppi organizzati, che daranno preavviso almeno 48 ore prima, si garantirà l'apertura anche il sabato e la domenica.
Leggi l'avviso |
Ultimo aggiornamento Sabato 18 Giugno 2016 09:33 |
Amministrative 2016 - Proclamazione eletti |
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Scritto da Administrator
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Lunedì 06 Giugno 2016 20:00 |
PROCLAMAZIONE DEGLI ELETTI
In seguito all'adunanza dei presidenti dei seggi elettorali che si è tenuta il giorno 06 giugno 2016 e si è conclusa alle ore 20:00 del medesimo giorno, sono stati proclamati eletti i seguenti candidati:
Nr. |
Candidato |
Lista |
Carica |
Voti |
1 |
PELAGALLI Tommaso |
Vallelunga nel Cuore |
Sindaco |
1.021 |
Nr. |
Candidato |
Lista |
Carica |
Voti |
1 |
IZZO Rosa |
Vallelunga nel Cuore |
Consigliere |
289 |
2 |
MINISTERI Samanda |
Vallelunga nel Cuore |
Consigliere |
229 |
3 |
RICOTTA Rosolino |
Vallelunga nel Cuore |
Consigliere |
205 |
4 |
PACINO Chiara |
Vallelunga nel Cuore |
Consigliere |
187 |
5 |
LA GRECA Mariano |
Vallelunga nel Cuore |
Consigliere |
160 |
6 |
GULINO Rosolino |
Vallelunga nel Cuore |
Consigliere |
153 |
7 |
MISTRETTA Concetta |
Vallelunga nel Cuore |
Consigliere |
146 |
8 |
ZUZZE' Silvio |
Vallelunga nel Cuore |
Consigliere |
123 |
9 |
VULLO Letizia |
Cambiare si può |
Consigliere |
198 |
10 |
GULINO Concetta |
Cambiare si può |
Consigliere |
177 |
11 |
VULLO Antonio |
Cambiare si può |
Consigliere |
132 |
12 |
GENCO Sonia |
Cambiare si può |
Consigliere |
130 |
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Ultimo aggiornamento Mercoledì 08 Giugno 2016 17:19 |
Scritto da Administrator
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Giovedì 26 Maggio 2016 14:39 |
Con apposito comunicato pubblicato sul sito della Presidenza del Consiglio dei Ministri, il Governo mette a disposizione 150 milioni di euro per recuperare, ristrutturare o reinventrare un luogo pubblico per il bene della collettività o un progetto culturale da finanziare.
Il relativo decreto di stanziamento sarà emanato il 10 agosto 2016 ed una commissione ad hoc stabilirà a quali progetti assegnare le risorse.
Inviando una semplice email all'indirizzo di posta elettronica "
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
" entro il 31 maggio, ogni cittadino o associazione potrà contribuire a fare in modo che luoghi pubblici siti sul territorio comunale possano essere recuperati usufruendo dei fondi pubblici che il governo ha messo a disposizione.
Nella email dovranno essere indicati:
- I dati del proponente (Nome e cognome/ragione sociale in caso di associazione, codice fiscale);
- Indirizzo del luogo pubblico da recuperare (Obiettivi generali di del progetto di recupero proposto con finalità culturali e di pubblico interesse);
- Eventuale documentazione fotografica.
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Ultimo aggiornamento Giovedì 26 Maggio 2016 15:46 |
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